cara! Mi dispiace per il tuo calvario.. ora però ci siamo noi!

Durante i tuoi purtroppo numerosi attacchi di cistite hai mai effettuato un urinocoltura prima di assumere l'antibiotico? se sì cosa risultava?
monicacorti ha scritto:dopo vari analisi avevo capito che c'era correlazione tra alimentazione (dolci,carboidrati ) e la cistite.
ti invito a leggere qui
http://cistite.info/joomla/index.php/ci ... in-6-punti ma anche tutti gli altri articoli presenti nella home del sito se non l'hai già fatto
monicacorti ha scritto:Il peggio è stato quando ho capito la correlazione con il fare con mio marito!
qui sono in molte a soffrire di cistite post coitale ma guarire si può. Per prima cosa è fondamentale che tu metta in pratica tutti gli accorgimenti qui consigliati a partire dall'igiene intima, alla lubrificazione, al rilassamento muscolare con gli esercizi kegel reverse, la respirazione diaframmatica, il calore ec.
monicacorti ha scritto:ma dopo alcuni giorni si è tramutata in emorragica e a quel punto ho preso l'antibiotico.
spesso ci facciamo spaventare dalla presenza di sangue, ma in questo caso non è indice di gravità
monicacorti ha scritto:forse riusciro' a rendere piu' forte il mio sistema immunitario
per questo ti consiglio anche il succo di noni, utilizza la funzione "cerca" in alto a destra, troverai molte info in merito
Forza, inizia il tuo cammino verso la guarigione!

Attendiamo le tue risposte alle domande di Ros
.