Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosanna ha scritto: i danni subiti dagli antibiotici, quindi class action contro la causa farmaceutica che non ha cadeguatamente comunicato gli effetti collaterali che avrebbero peggiorato la stessa patologia per la quale li prendevamo.

]








e quindi non so di che ditta farmaceutica faccia parte, forse Zambon?

frenci84 ha scritto:come potrai notare hanno segnalato di tutto e di più!
frenci84 ha scritto:dove viene instaurata la causa è il foro del convenuto, non dell'attore
frenci84 ha scritto:le ditte farmaceutiche diranno che il problema potrebbe essere stato causato da un sacco di altri fattori non controllabili da loro o un sacco di altre concause non derivanti da loro.

Rosanna ha scritto:Sì, ma nel Monuril non è invece segnalato.
Rosanna ha scritto:E noi siamo attori o convenuti?

frenci84 ha scritto:ed è realmente così..un giudice non è onnisciente!

Laura69 ha scritto:Il Monuril non ricordo nemmeno chi me lo abbia prescritto per la prima volta. Forse tanti anni fa il medico di famiglia. Non avrei prove. Ho continuato a prenderlo per ignoranza e disperazione.







Torna a Off topic uro-genitale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata